Tragedia del Mottarone: il piccolo Eitan è stato dimesso dall'ospedale

Tragedia del Mottarone: il piccolo Eitan è stato dimesso dall'ospedale
NovaraToday INTERNO

E' tornato a casa con la zia. Tragedia del Mottarone: Eitan è stato dimesso dal Regina Margherita.

Le sue condizioni erano migliorate già nei giorni scorsi

Il piccolo, unico sopravvissuto alla tragedia della funivia, ha lascitato l'ospedale insieme alla zia ed è tornato a Pavia con l'ambulanza.

(NovaraToday)

Su altri media

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia. Lo stesso provvedimento è stato notificato ai familiari delle vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante dell'unico sopravvissuto alla tragedia. (Adnkronos)

Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante del bimbo unico sopravvissuto alla tragedia E' stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all'incidente del Mottarone (Tiscali Notizie)

I primi due a piede libero e il terzo ai domiciliari Nei prossimi mesi proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. (Open)

Mottarone, il piccolo Eitan dimesso dall'ospedale: torna a casa accompagnato dalla zia

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell’ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all’incidente del Mottarone (L'HuffPost)

Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante del bimbo (Rai News)

La tragedia è stata rivelata a Eitan dopo il suo trasferimento dal reparto di rianimazione al reparto di degenza dell’ospedale pediatrico torinese Regina Margherita. Funivia Stresa-Mottarone. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr