Francia, scintille fra Mbappé e Giroud? I due si abbracciano in allenamento

Francia, scintille fra Mbappé e Giroud? I due si abbracciano in allenamento
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riporta L'Equipe, Mbappe sarebbe voluto andare in conferenza stampa per rispondere alle critiche del compagno, ma sarebbe stato bloccato da alcuni compagni e dal CT Deschamps.

Dal ritiro di Clairefontaine, intanto, durante l'allenamento di oggi i due attaccanti si sarebbero abbracciati, come riportato da diversi media francesi, provando a stemperare il clima, che resta però piuttosto bollente

Francia, scintille fra Mbappé e Giroud?

I due si abbracciano in allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ma è il miglior posto per me? Alla finestra c’è sempre il Real Madrid che vorrebbe fare suo il talento del PSG. (Europa Calcio)

Deschamps: "Siamo favoriti". Il Ct Didier Deschamps cerca di mantenere sereno l'ambiente e non parla dei singoli giocatori Ma Didier Deschamps avrebbe bloccato l'iniziativa del giocatore del Psg per porre fine alla polemica tra i due giocatori. (Tiscali.it)

La ricostruzione de L'Équipe e la foto Sempre il celebre giornale francese ha ricostruito quando accaduto. "Mbappé infastidito dalle dichiarazioni di Giroud dopo Francia-Bulgaria" è il titolo dell'articolo, dove viene spiegato che proprio Kylian Mbappé (in campo per quaranta minuti insieme a Giroud nell'amichevole) si sarebbe sentito preso di mira dalle parole del compagno. (Sky Sport)

Mbappé: «Devo prendere la decisione giusta per il futuro. Il posto migliore…»

Secondo L'Equipe, sarebbe un chiaro riferimento al giovane compagno di reparto e stella della Francia. Deschamps: "Siamo favoriti". Il Ct Didier Deschamps cerca di mantenere sereno l'ambiente e non parla dei singoli giocatori (Tiscali.it)

Per trovare un calciatore italiano nella classifica di Transfermarkt, dobbiamo scendere al 28° posto: Nicolò Barella (Inter) vale 65 milioni di euro Harry Kane. Ne vale 120 il secondo classificato, ovvero l’attaccante inglese Harry Kane, capitano della sua Nazionale e attualmente in forza al Tottenham. (QNM)

«Devo prendere la decisione giusta, che è difficile, e darmi tutte le possibilità per decidere bene. Sono in un posto mi sento bene. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr