Dichiarazione dei redditi 2021, come cambia per chi ha ricevuto la disoccupazione

QuiFinanza ECONOMIA

del 4 giugno 2021, ha fornito precise indicazioni per chi dovrà presentare la propria dichiarazione dei redditi nel 2021 e – nel corso del 2020 – ha percepito sia reddito di lavoro dipendente che indennità di disoccupazione.

Dichiarazione dei redditi 2021 e disoccupazione: i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate. La risoluzione dell’Agenzia delle Entrate è da considerarsi una risposta alla tante richieste di chiarimento e domande pervenute alla direzione in merito alla corretta modalità di compilazione dei modelli dichiarativi da presentare nel 2021 relativamente ai redditi 2020. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi anche nel caso in cui le somme risultanti risultino superiori al tetto di spesa annuale, gli importi spettanti verranno proporzionalmente ridotti (PMI.it)

La dichiarazione dei redditi del contribuente non residente: invio anche cartaceo. Il contribuente non residente in Italia che si trova all’estero può inviare la dichiarazione dei redditi, modello Redditi, in modalità cartacea, entro il 30 novembre prossimo. (InvestireOggi.it)