Genova, prime schiarite ma l'allerta resta a livello 2

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Genova, 13 ott 2014 - E' finalmente tornato quasi sereno il cielo su Genova dopo quattro giorni di nubifragi che hanno causato la morte di una persona e danni per centinaia di milioni di euro. Resta comunque fino a mezzanotte l'allerta meteo di ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Genova - Il persistere delle pessime condizioni meteo non consente per il momento di prevedere i tempi per riattivare la circolazione ferroviaria sulle linee Genova – Ovada, Genova - Milano e Genova – Alessandria – Torino, che resta quindi ancora sospesa. (Città di Genova)

Genova è in emergenza per il maltempo e Milano risponde alla richiesta di aiuto del Sindaco della città effettuata attraverso l’Anci nazionale: da ieri, infatti, 26 agenti della Polizia locale sono in servizio nel capoluogo ligure, insieme a tutte le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Terminati i ... - Dalle 18.30 le linee ferroviarie fra Genova e Torino e fra Genova e Milano, via Novi Ligure, sono nuovamente percorribili dopo gli allagamenti che da questa mattina avevano costretto a interrompere la circolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo Sblocca Italia conterrà delle misure per accelerare gli interventi dopo l'alluvione di Genova. E' in arrivo un emendamento "per l'affidamento immediato di opere rilevanti e urgenti di contrasto al ... (Yahoo Notizie)

Nel pomeriggio alcune pattuglie di Vigili urbani e Protezione ... Resta l'allerta 2, la massima, fino alle 24, dopo l'alluvione che ha causato un morto e danni stimati al momento per 300 milioni. (Alto Adige)

​Dopo una notte senza problemi è tornato a piovere a Genova dove l'alluvione ha causato un morto e danni stimati al momento per oltre 300 milioni. (Il Messaggero)