Colantuono: "Buona partita contro un super avversario. A disposizione di questa società"

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Rinfrancato per la prova dei suoi il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono: “Sono soddisfatto, abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che qualche giorno fa ha fatto 3 gol a Liverpool. L’Atalanta credevo venisse a Salerno con turnover, invece Gasperini ha cambiato poco mostrando la solita sagacia. Da capire i tifosi che sono delusi dopo una retrocessione come questa, ma credo che questa piazza con questa società può ritornare subito nel calcio che conta. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante l'approccio positivo dell'Atalanta, il primo tempo si chiude a sorpresa con la Salernitana in vantaggio. All'Arechi di Salerno, Scamacca e Koopmeiners rispondono al gol di Tchaouna: i ragazzi di Gasperini regolano una Salernitana già retrocessa, ma mai doma e ben messa in campo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Quando rinnova con l'Atalanta? Accostato anche alla panchina del Napoli, si parla tanto del futuro di Gian Piero Gasperini in queste settimane. Fra l'offerta di rinnovo dell'Atalanta e qualche rumors fra Napoli e altre piazze. (CalcioNapoli24)

L'allenatore dei giallorossi aveva parlato al termine della partita con la Juventus proprio della partita dei bergamaschi contro la Fiorentina. Al termine della partita con la Salernitana, vinta dall'Atalanta 2-1 in rimonta, il tecnico ha deciso di pungere la Roma e nello specifico De Rossi. (ilmessaggero.it)

Al termine di Salernitana-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari argomenti, l'allenatore bergamasco ha parlato della prossima gara contro la Roma e della partita rinviata con la Fiorentina: "Sia con il Marsiglia, sia con la Roma potremo contare su un ambiente in fibrillazione. (Voce Giallo Rossa)

L'Atalanta vince, soffrendo ed in rimonta all'Arechi contro una Salernitana che per buoni 60' ha assaporato il gusto della vista. Protagonisti, ancora una volta, i soliti Gianluca Scamacca e Teun Koopmeiners, che permettono così alla Dea di agguantare al quinto posto in classifica la Roma di Daniele De Rossi, in attesa dello scontro diretto in programma domenica sera al Gewiss Stadium. (Milan News)

Questa sera, nel primo dei due match del Monday night della 35a giornata della Serie A 2023-2024, i nerazzurri hanno vinto 2-1 in rimonta in casa della Salernitana, rilanciandosi in classifica. (OA Sport)