Governo: Meloni, 'Conte si dimetta, elezioni subito'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo afferma su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Conte si dimetta.

Elezioni subito".

L'Italia non può permettersi di perdere altro tempo.

13 gennaio 2021 a. a. a. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Italiani in ginocchio, governo allo sfascio.

(LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Ed ora sembrano essere molto lontani i tempi in cui a dividere FdI e Pd c'erano più di 10 punti. Brutte notizie per il Pd, che vede pericolosamente avvicinarsi nei sondaggi il partito di Giorgia Meloni (ilGiornale.it)

C’è poi la strada del voto anticipato, che Salvini non vede così vicino, mentre per l’alleata sovranista Giorgia Meloni resta l’unica soluzione per uscire dalla crisi. Matteo Salvini (nella foto), quando ormai la sorte del governo Conte II sembra segnata, preferisce non rivelare alcuna mossa. (QUOTIDIANO.NET)

Tutte.. POLITICA Renzi: «Crisi aperta da mesi e non da noi, fiducia piena in... (Il Messaggero)

''Domani Conte venga in Parlamento a spiegare agli italiani cosa sta succedendo. La conferenza stampa di Matteo Renzi, con l'annuncio del ritiro degli esponenti di Italia viva dal governo - dando di fatto il via ufficiale alla crisi di governo - suscita numerose reazioni nel mondo politico. (la Repubblica)

E’ stata l’occasione per presentare all’onorevole Meloni le grandi problematiche che attanagliano il settore del gioco pubblico, tra le quali la scarsa attenzione, ma anche l’accanimento del mondo politico nei confronti del comparto. (AGIMEG)

Il suo primo commento – pubblicato su Facebook la sera del 6 gennaio – riassume il significato stesso di mistificazione: “Mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump”. Ne approfitta, però, per attaccare gli avversari politici: “In queste ore Donald Trump viene dipinto dalla sinistra come un dittatore, un malato di mente, un uomo pericoloso da mettere al bando. (The Vision)