Covid-19, continua a salire il numero dei morti nel mondo: superata soglia 60 mila

Il Messaggero SALUTE

Ma il Presidenteun ordine nazionale di"., con in totale, per il momento, di.

I nuovi contagi sono 7.026 per unper numero di ammalati sintomatici e non, dopo gli Stati Uniti d'America..

E il dramma ovunque non da segnali di regressione.

. (Teleborsa) -, secondo i dati raccolti dalla Johns Hopkins University, ma in costante e progressivo aumento.Con altre.

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo tenere duro e – scusate se lo ripetiamo sempre, ma è importante – restare a casa. Il numero dei morti nelle ultime 24 ore è di 766, i guariti 1480. Come ogni pomeriggio siamo qui a fornirvi i numeri aggiornati, diffusi dal capo della Protezione Civile Angelo Borrelli. (Corriere CE)

Sono 73 i medici italiani morti dall'inizio dell'emergenza. Il capo della protezione civile Angelo Borrelli ha diffuso i dati odierni. Dati della protezione civile. (Noi Notizie)

Nel nostro Paese, stando all'ultimo bollettino della Protezione civile, i casi di Covid-19 sono 119.827 di cui guariti 19.758, morti 14.681 (+ 766 rispetto al giorno precedente). L'emergenza Coronavirus continua a fare vittime in Italia e nel mondo. (Fanpage.it)

I guariti sono 19758, +1480 rispetto a ieri. Come ogni giorno il capo della protezione civile Borrelli fa il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus in diretta. (Quotidiano Piemontese)

Nel frattempo sale a 77 il numero dei medici morti per coronavirus in Italia dall’inizio dell’epidemia. Il 3 aprile 2020 alle ore 17 è questa la situazione nel nostro paese. (Notizieora.it)

Cosa significa Fase 2 pandemia. Non è purtroppo stimabile ad oggi quando effettivamente si potrà uscire dalla quarantena: la situazione, in Italia (e nel resto del Mondo), legata al Coronavirus Covid-19, è ancora critica. (Team World)