TS – Suning, addio o passaggio a Oaktree entro fine stagione. Doppia proprietà: regole Uefa non stringenti

Fcinternews.it SPORT

In ogni caso un cambiamento deve arrivare entro fine stagione

Regola, come spiega Tuttosport, che in realtà l'organo continentale non ha applicato in maniera rigida.

Riguardo alla trattativa tra Suning e il fondo sovrano, per Tuttosport non c'è al momento margine di manovra totale da parte della famiglia Zhang.

Il futuro dell'Inter dipende anche da Oaktree, che ha finanziato l'Inter l'estate scorsa con un ingente esborso. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando hanno iniziato, l'intento originale del PIF era l'investimento di minoranza e da allora le parti si sono parlate più volte. Quando il PIF non aveva ancora informazioni chiare, ha improvvisamente acquistato il Newcastle (fcinter1908)

Proprio questo "rosso" è la prova che i nerazzurri non potranno andare avanti con l'assetto attuale, anche perché, nonostante il prossimo bilancio è destinato ad andare meglio, il disavanzo sarà comunque considerevole e Suning non avrà più la capacità di ripianare le perdite del club. (TUTTO mercato WEB)

Mentre in Italia tiene banco il futuro dell'Inter e la sua cessione, con il fondo saudita Pif che avrebbe messo nel mirino i nerazzurri, arrivano sviluppi sulla complicata situazione che sta vivendo il gruppo della famiglia Zhang in Cina: le banche cinesi lavorano con il Governo di Pechino per ristrutturare il debito di Suning. (Calciomercato.com)

Le novità sulla questione societaria pubblicate dal quotidiano economico. Il Governo di Pechino e le banche cinesi stanno lavorando in sintonia per ristrutturare il debito di Suning . In tal senso il Governo di Pechino potrebbe chiedere alla famiglia Zhang un intervento deciso per risolvere i problemi. (Fcinternews.it)

La Cina potrebbe chiedere un intervento deciso. Il Governo di Pechino potrebbe chiedere alla famiglia Zhang un intervento deciso per la soluzione dei problemi (IlNapolista)

Nel frattempo però, novità arrivano dall’impero della famiglia Zhang in Cina. Tra le partecipazioni estere della famiglia Zhang – sottolinea il quotidiano – ci sono alcune attività in Giappone e l’Inter in Italia. (Calcio e Finanza)