Salvini ha deciso di far sgolare Letta - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Il grave per i nemici esterni del Capitano è che debbono limitarsi a interlocuzioni (per usare parola in voga) che, pur violente, non producono risultati

Per capirci, compresi i ballottaggi, troppe volte trascurati o persino dimenticati nelle previsioni.

Quanto avviene sotto i nostri occhi, in primis il movimentismo impresso da Matteo Salvini, ha un solo, reale motivo: le elezioni autunnali.

I grillini non apprezzano la conquista di posizioni per loro tradizionali da parte di Salvini, mentre fra i piddini svetta l'attivismo verbale e anzi logorroico di Enrico Letta (Italia Oggi)

Su altre testate

Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Partito democratico, dal palco della festa dell’Unità di Bologna Con i vaccini c’è la libertà di andare a scuola, di lavorare, di guadagnare, di incontrare gli altri, di viaggiare, di divertirsi, di fare sport e di godersi gli spettacoli e la ripresa”. (LaPresse)

E poi c’è il riferimento al mondo della scuola che, domani, riaprirà le aule a milioni di studenti Alla chiusura della Festa dell’Unità di Bologna il sefretario del Pd Enrico Letta spazia su più temi, ma il punto centrale riguarda la questione che sta infiammando il Paese. (La Tribuna di Treviso)

"Quella del centrodestra unito secondo me è una favola. Sono l parole del segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine della visita al Salone del Mobile a Milano. (Repubblica TV)

(LaPresse) – “Chi non si vuole vaccinate è contro le altrui libertà e non può essere premiato”. Lo ha dichiarato il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, dal palco della festa dell’Unità di Bologna (LaPresse)

Sfido chiunque a dire che sia possibile tranne la propaganda di Salvini". Salvini su questi temi fa campagna elettorale permanente perché sa che questa cosa non è possibile (Repubblica TV)

È inutile che poi vada a sfilare davanti alle associazioni di impresa a promettere chissà che cosa”. (LaPresse) – “Chi è ambiguo su green pass e vaccinazione è contro la salute degli italiani, contro le imprese, i lavoratori e gli imprenditori. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr