Meteo MILANO: martedì pomeriggio temporali di forte intensità. Rischio di grandine

Meteo Giornale INTERNO

A Milano, le condizioni meteo sembrano prendere una svolta tempestosa per la giornata di martedì. Un’imponente massa d’aria perturbata sta avanzando verso le regioni del Nord Italia, ponendo la metropoli lombarda sotto una lente d’attenzione per via di imminenti precipitazioni e fenomeni temporaleschi. Le previsioni indicano che le prime manifestazioni di questo cambiamento del meteo si manifesteranno nelle prime ore del pomeriggio, protraendosi fino alle prime fasi serali, con lampi che illumineranno il cielo milanese. (Meteo Giornale)

Su altre testate

Analisi delle ⁣condizioni meteo a Milano e previsioni​ per la‍ Lombardia (Meteo Giornale)

Condividi questo articolo La quota neve, è prevista inizialmente oltre i 2200 metri, ma in calo fino a 1500 metri o localmente più basso sui settori settentrionali nella fase più intensa di mercoledì. (la VOCE del TRENTINO)

Per la giornata di oggi, martedì 9 aprile, sulla Lombardia sono previste precipitazioni, inizialmente confinate al Nord-Ovest, nel primo pomeriggio in estensione a rilievi centro-occidentali e pianura occidentale e, entro il tardo pomeriggio-sera, a tutta la regione - si legge nel documento di allerta - Inizialmente le precipitazioni saranno di intensità debole (localmente moderate sui rilievi), tendenti a moderate nel pomeriggio. (Prima Merate)

Le recenti ondate⁤ di calore‌ che hanno interessato diverse aree ‌geografiche stanno per lasciare spazio a un ​deciso cambiamento delle condizioni meteo. Le previsioni ⁣indicano che, fino a giovedì ⁣prossimo, si assisterà a precipitazioni di notevole intensità e a un abbassamento della quota neve. (Meteo Giornale)

Usa 2024 208 – Le scadenze elettorali sono ben presenti all’attenzione del Cremlino: ‘trolls’ russi, oppure foraggiati dai russi, contribuiscono a diffondere sentimenti anti-ucraini in Europa e soprattutto in America, dove producono migliaia di articoli o di post sui social e incoraggiano l’isolazionismo statunitense. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

(Adnkronos) – Un programma concreto che traccia una rotta, un filo che unisce le azioni e determina le decisioni, una rete di risorse locali e nazionali finalmente coinvolte, un intero movimento da rilanciare e valorizzare, una scelta che rompe con il passato e irrompe nel futuro del basket italiano: i Comitati regionali Fip di Lombardia, Veneto e Lazio hanno chiesto all’avvocato e professore Guido Valori di mettersi alla testa del progetto di rinnovamento, di accettare la candidatura a Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro: l’assemblea elettiva è stata fissata a fine dicembre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)