È morta la donna più alta del mondo

Today.it ESTERI

È morta a 77 anni Maria Feliciana dos Santos, riconosciuta come una delle donne più alte del mondo con i suoi 2,25 metri. La notizia, riferiscono i media brasiliani, è stata confermata dai familiari nelle scorse ore. La donna da lunedì scorso era ricoverata in un ospedale privato di Aracaju, dove le era stata diagnosticata una polmonite ed è deceduta a causa di complicazioni cardiache. Nata ad Amparo do São Francisco, Maria Feliciana ha girato diverse città esibendosi negli spettacoli circensi. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Maria Feliciana dos Santos, brasiliana, è morta all'età di 77 anni. Un'altezza peraltro raggiunta da giovane perché con il passare degli anni la donna si è rimpicciolita. (ilmessaggero.it)

L'informazione è stata confermata sabato 27 dai familiari. Feliciana ha sofferto di problemi di salute negli ultimi anni, che hanno compromesso la sua mobilità. (leggo.it)

È morta a 77 anni Maria Feliciana dos Santos, riconosciuta come una delle donne più alte del mondo con i suoi 2,25 metri. (Sky Tg24 )

A soli 23 anni era riuscita a raggiungere il record dei 2.25 metri. (Fanpage.it)

Da lunedì scorso era ricoverata in un ospedale di Aracaju, in Brasile, dove le era stata diagnosticata una polmonite ed è rimasta vittima di complicazioni cardiache. È morta una delle donne più alte del mondo. (L'Unione Sarda.it)

E’ morta a 77 anni Maria Feliciana dos Santos, conosciuta come una delle donne più alte del mondo con un’altezza straordinaria di 2,25 metri. Il decesso è stato confermato da fonti familiari e riportato dai media brasiliani: Maria Feliciana era stata ricoverata da lunedì in un ospedale privato di Aracaju per una polmonite, ma purtroppo è deceduta a causa di complicazioni cardiache. (Il Fatto Quotidiano)