Sanremo, Amadeus svela le 5 co-conduttrici

(ITALPRESS)

Venerdì 4 toccherà a Maria Chiara Giannetta, attrice che ha sbancato l’Auditel con la serie di Rai1 “Blanca”, mentre per la serata finale l’Ariston vedrà protagonista l’attrice Sabrina Ferilli.

L’attrice Ornella Multi sarà la co-conduttrice della prima serata di martedì 1 febbraio, la giovane Lorena Cesarini nota per il suo ruolo in “Suburra” sarà accanto Amadeus mercoledì 2, Drusilla Doer il personaggio dietro cui si cela Gianluca Gori salirà sul palco giovedì 3. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo Amadues, ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston da martedì 1 a sabato 5 febbraio prossimo. (ComingSoon.it)

Il personaggio di Gianluca Gori. Drusilla Foer è lo straordinario personaggio ideato da Gianluca Gori. Co-conduttrice a Sanremo 2022: tutto sul personaggio e sul suo alter ego. Drusilla Foer è una delle 5 co-conduttrici scelte da Amadeus per il suo Sanremo 2022. (Blog Tivvù)

L’attrice sarà accanto ad Amadeus durante la serata di mercoledì 2 febbraio Ecco tutte le curiosità su una delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston. 🔊 Ascolta l'articolo. (Bellacanzone)

Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale ha infatti annunciato che Maria Chiara Giannetta sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Chi è Maria Chiara Giannetta? (Bellacanzone)

L’attrice è stata scelta da Amadeus per presentare la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in onda su RaiUno. Lorena Cesarini sta diventando un volto sempre più noto del mondo dello spettacolo. (DireDonna)

Sanremo 2022, dove vedere, streaming. Il Festival di Sanremo 2022 come ogni anno va in onda su Rai 1 e quest’anno inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio. (L'Occhio)