Udinese, forti riflessioni in corso nella notte su Gabriele Cioffi

TuttoUdinese.it SPORT

Una notte per decidere il futuro prossimo dell'Udinese. Dopo la sconfitta al Bentegodi nei minuti finali contro il Verona per via del gol di Coppola, in casa bianconera è arrivato il momento di prendere in mano la situazione per evitare una storica (tragica) retrocessione in Serie B. La dirigenza friulana effettuerà forte riflessioni nella notte sul futuro di Gabriele Cioffi, non capace di vincere nemmeno uno scontro diretto dal suo arrivo. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occhio quindi alle prossime ore: la nuova avventura di Cioffi sulla panchina dell'Udinese sembra essere arrivata alla fine: al suo posto dovrebbe arrivare uno tra Semplici e Stramaccioni. La sconfitta di ieri sera sul campo del Verona potrebbe risultare fatale per la panchina di Gabriele Cioffi (Fantacalcio ®)

A quanto pare, dopo ore di riflessioni la scelta sarebbe ricaduta sul cambio immediato della guida tecnica. (Il Romanista)

Mister Baroni si aggiudica il derby tutto fiorentino contro mister Cioffi e il Verona scavalca in classifica proprio l'Udinese, realizzando un bel salto in ottica salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, finale romantico per una vittoria che vale doppio (TUTTO mercato WEB)

Per la salvezza niente calcoli, dobbiamo pensare partita per partita". Sono contento per la vittoria ma non abbiamo fatto ancora niente. (TuttoHellasVerona)

Osserva interessata la Roma , che recupererà lo spezzone di partita contro l'Udinese giovedì alle ore 20 in seguito alla sospensione dovuta al malore accusato da Ndicka . (LAROMA24)