Rita Rusic, prima concorrente ufficiale del GF VIP

Rita Rusic, dicevamo: a svelare il suo nome come nuova gieffina è stato il settimanale Chi, il quale riporta anche le prime dichiarazioni della produttrice cinematografica.

editato in: da. È Rita Rusic la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: questa edizione, condotta per la prima volta da Alfonso Signorini, sarà ricca di sorprese e questa ne è la dimostrazione.

Ma chi è Rita Rusic?

Rita e Vittorio si sono infatti separati nel 2000, dopo la nascita dei loro due figli Mario e Vittoria. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre fonti

Loredana Lecciso nel cast del Grande Fratello Vip. Dopo la conferma ufficiale della partecipazione di Rita Rusic al Grande Fratello Vip, TvBlog ha rivelato che varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà un personaggio molto noto al grande pubblico, sia per la sua vita privata che per quella professionale. (ComingSoon.it)

Proprio quest’ultima però, alle pagine di Liberoquotidiano. Chi vedreste bene tra le mura di Cinecittà? (Isa e Chia)

Il toto nomi dei concorrenti che arricchiranno il cast del Grande Fratello Vip 4. Tra i personaggi vip sui quali si scommette in vista di un loro probabile ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip compare tra i più gettonati il nome di Hoara Borselli, ex Miss Italia ed ex compagna di Wlater Nudo. (ilGiornale.it)

In una intervista a Chi, in edicola da mercoledì 4 dicembre, la bellissima 59enne parla del suo passato, del suo presente e di quello che l’attende una volta varcata la porta rossa della casa più spiata d’Italia. (TvZap)

Sulla carta sarebbe dovuto essere il Grande Fratello Vip delle donne (ed i nomi femminili trapelati lasciavano presagire un’edizione bomba), ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato che Loredana Lecciso – annunciata da Blogo come papabile concorrente – ha improvvisamente cambiato idea. (Bitchyf.it)

E si tratta in questo caso di un big del calibro della Lecciso, che avrebbe detto “No, grazie”. Il Grande Fratello vip di Alfonso Signorini scalda i motori. (Liberoquotidiano.it)