Bournemouth-Milan 1-2: Suso e Niang decisivi, esordio per Vangioni e Pasalic

GOAL SPORT

Il Milan batte il Bournemouth grazie alle reti di Suso e Niang nella ripresa: in mezzo il momentaneo pareggio di Mousset. Esordio assoluto per Vangioni e Pasalic. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Tante assenze per gli impegni con le Nazionali e dunque Montella si presenta all'amichevole contro il Bournemouth con un Milan a ranghi ridotti: spazio dunque per sperimentare e dare spazio a chi finora ne ha trovato meno o non ne ha trovato proprio. (Calciomercato.com)

Partita dai ritmi bassi, soprattutto da parte della squadra di Montella (rimaneggiata e con tanti giovani per l'assenza dei nazionali), che si accende nella ripresa ... (Calciomercato.com)

​Vince, ma non convince il Milan di Vincenzo Montella nel test inglese contro il ​Bournemouth. Lo ... (90min)

La squalifica di Niang (e quella di Kucka) potrebbe spingere Montella a concedere una chance da titolare a Lapadula, favorito su Honda. (GOAL )

L'aeroplanino approfitterà di questo test per valutare gli ultimi acquisti, da Mario Pasalic a José Sosa, passando per ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo la fine del calciomercato rossonero con l'acquisto last minute di Mati Fernandez, Vincenzo Montella è pronto ad affrontare l'amichevole di domani contro il Bournemouth, utile soprattutto per fare degli esperimenti tattici in vista del turno di ... (RadioGoal24)