Grande Fratello Vip: ieri la puntata perfetta, tra bullismo, “tv orrenda” e ascolti

La costruzione televisiva della puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha sfiorato la perfezione. Alfonso Signorini e i suoi hanno tenuto in piedi oltre tre ore di diretta che entreranno nella storia del reality show. La scaletta è stata una sceneggiatura in continua progressione. Niente clima festoso in apertura, ma un lungo e accorato discorso del padrone di casa, intervallato dalle immagini drammatiche della crisi di Marco Bellavia e dell’indifferenza manifestata dalla quasi totalità dei coinquilini. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Pierpaolo Pretelli ha deciso di rompere il silenzio e parlare del caso di Marco Bellavia. Ospite a Casa Chi, l'ex amatissimo e seguitissimo ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso le parti dell'uomo e attaccato duramente alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini (ComingSoon.it)

Sul web sono in tanti a chiedersi che cosa è successo, alcuni hanno parlato di ‘censura’, altri hanno pensato all’ipotesi uscita anticipata di Sara Manfuso (che nella puntata di lunedì ha manifestato il bisogno di uscire dalla casa). (Tvblog)

Da più di un'ora la regia ha interrotto la messa in onda su Mediaset Extra Questa settima edizione del Gf Vip sembra non avere pace. Siamo ancora alle prime puntate e già abbiamo visto quello che un telespettatore si potrebbe aspettare dopo sei mesi di reclusione. (Isa e Chia)

(Parola di Donna)

A voi i commenti! Giorno 16 (Isa e Chia)

Ci scusiamo per l’interruzione del programma. Secondo parecchi utenti, all’origine del disguido ci sarebbe la scelta di Sara Manfuso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia. (Gossip e TV)