Dorme nell’auto lanciata a 150 all’ora Ora rischia il processo

QUOTIDIANO.NET ECONOMIA

Il giovane è stato incriminato per guida pericolosa, il processo si terrà a dicembre.

Attualmente le auto prodotte dal gruppo fondato da Musk operano con un autopilota di livello due, che richiede al conducente di rimanere vigile.

Il ventenne si trovava sul sedile del conducente di una Tesla Modello S.

Accanto a lui un’altra persona, anch’essa addormentata.

Un ventenne è stato sorpreso in Canada dalla polizia mentre dormiva con il sedile reclinato al posto del conducente di un’auto a guida semiautonoma lanciata in autostrada a 150 chilometri orari. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

che piacerà al pubblico lungimirante che si abbonerà a Polestar 2. “. La prima Polestar 2 è stata consegnata in Svezia a fine luglio. Si apre così ufficialmente la sfida diretta con Tesla e la sua Model 3 con la quale si pone in aperta competizione . (ReporTMotori)

Il 20enne era al posto di guida di una Tesla Model S. Sembrava non esserci nessuno al volante e invece l’autista, un ragazzo di 20 anni, reclinò il sedile e si addormentò, fiducioso nella guida autonoma della sua macchina, un Tesla Model S. (HamelinProg)

Canada, auto a guida automatica viaggia a 150 km all’ora in autostrada: il guidatore stava dormendo (Di venerdì 18 settembre 2020) Tesla a guida automatica viaggia a 150 km all’ora in autostrada: il guidatore stava dormendo Il conducente stava dormendo quando la polizia ha accostato l’auto che correva a tutta velocità in autostrada. (Zazoom Blog)

L’auto senza conducente, di fatto, ha raggiunto una velocità elevata. Davanti agli occhi dei poliziotti sfreccia un’auto senza conducente. (ViaggiNews.com)

Auto senza conducente | dorme al volante a 150 km/h in autostrada (Di venerdì 18 settembre 2020) Davanti agli occhi dei poliziotti sfreccia un’Auto senza conducente. (Zazoom Blog)

Dentro ci sono due giovani che viaggiano sdraiati, addormentati, affidandosi completamente alla guida assistita del mezzo. L'automobilista,, è stato pizzicato dalla polizia lo scorso luglio, ma il caso è salito alla ribalta delle cronache solo in queste ore, dopo che la posizione del giovane si è aggravata: inizialmente accusato del solo eccesso di velocità, l'uomo è ... (Zazoom Blog)