La Perfetti è uno dei migliori posti al mondo dove lavorare

MilanoToday.it ECONOMIA

Non produce sogni e non è la fabbrica Willy Wonka ma la Perfetti di Lainate (colosso delle caramelle che ha sede nell'hinterland nord-ovest di Milano) è uno dei 20 migliori posti in Italia dove lavorare. L'azienda, infatti, ha ricevuto la certificazione Top employer per il terzo anno consecutivo. Il punteggio totalizzato, nel dettaglio, è stato di 93,76%; valutazione che le ha permesso di essere collocata tra le prime 20 aziende italiane certificate (su un totale di 141). (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il riconoscimento è la conferma del DNA human centric che da sempre contraddistingue il Costruttore francese e si inscrive perfettamente all’interno della profonda trasformazione che sta attraversando la Marca da quando, nel 2021, Luca de Meo ha lanciato il piano strategico Renaulution. (FormulaPassion.it)

Archivio (Avvenire)

In Italia il gruppo è già presente con più di 3500 persone. Tra le figure richieste giovani ingegneri elettronici e meccanici, matematici e fisici Leonardo Di Paco (La Stampa)

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Alstom che verranno creati in Italia e come candidarsi. ALSTOM ASSUNZIONI 2023 (Ti Consiglio)

L’ente premia le aziende che si distinguono nel contribuire al benessere e alla formazione delle persone, fornendo loro le migliori condizioni di lavoro. La certificazione è stata rilasciata da Top Employers Institute, che ogni anno riconosce a livello globale le eccellenze aziendali in ambito Human Resorces. (ilmattino.it)

Spinta al miglioramento delle politiche aziendali Mashfrog Group, azienda guidata da Edoardo Narduzzi, ottiene la certificazione Top Employers Italia 2023. E sono solo 141 le realtà che hanno raggiunto questo traguardo. (CorCom)