Dalla Francia: Wijnaldum non accetta la riduzione dell’ingaggio

RomaNews SPORT

Continuano a inseguirsi le voci sulla trattativa tra la Roma e Wijnaldum per l’arrivo dell’olandese nella Capitale.

I contatti continuano a oltranza e secondo il quotidiano francese “Le Parisien” si sarebbe registrato qualche intoppo.

L’ingaggio del calciatore dovrebbe essere pagato per il 65% dalla Roma, mentre la parte restante sarà a carico dei parigini.

Attualmente l’olandese non vuole perdere un ulteriore indennizzo da un milione di euro. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Tanganga Milan Roma. L’obiettivo in questione è Tanganga, giovane difensore del Tottenham da tempo sotto la lente di ingrandimento di Maldini e Massara. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Roma si sarebbe inserita nella trattativa per portarlo in giallorosso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

WIJNALDUM ALLA ROMA. – Scrive “Sky Sport“: “Si stanno superando gli ultimi ostacoli tra la Roma e il Paris Saint Germain per l’arrivo nella Capitale di Georginio Wijnaldum: la trattativa è ormai in discesa, l’obiettivo delle prossime ore è quello di chiudere definitivamente l’accordo tra i due club per l’arrivo in prestito del centrocampista olandese. (Europa Calcio)

Da sottolineare il contributo del PSG nel pagamento dell'ingaggio: il centrocampista ha già rinunciato a dei bonus personali. Sbarco nella Capitale previsto tra domani e mercoledì: l'obiettivo è averlo a disposizione già il 7 agosto contro lo Shakthar. (DAZN)

Kluivert potrebbe, però, trovare la concorrenza di Shomurodov, a cui il Torino è fortemente interessato. L’esterno olandese è alla ricerca di una nuova squadra, dopo la stagione al Nizza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vocegiallorossa.it. foto di Uefa/Image Sport. Proseguono i contatti tra la Roma e il Paris Saint-Germain per Wijnaldum: Vocegiallorossa.it fornisce ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti a riguardo. (Voce Giallo Rossa)

“Mourinho lo ha voluto fortemente perché lo considera perfetto per raccogliere l’eredità di Mkhitaryan, passato all’Inter tra mille rimpianti I romanisti contano di osservarlo, naturalmente in tribuna, già domenica all’Olimpico in occasione dell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)