Milan così così: a Barcellona serve il cuore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Questa volta è stata decisiva la qualità degli attaccanti. Gente come Pazzini e Balotelli, capace di sfoderare colpi letali anche in condizioni fisiche menomate. Ma non è soltanto per questo che si può parlare di un Milan “zoppicante”, perché nel complesso la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus è a caccia del top player, ma continua a tenere sotto occhio giovani che sono a farsi le ossa e a vedere quel che accade, questi attaccanti se le stanno facendo bene. Immobile, Gabbiadini e Boakye, rispettivamente adesso al Genoa, al Bologna e al Sassuolo. (JuveNews24)

L'ad rossonero aggiorna la situazione di Pazzini, uscito malconcio dalla sfida col Genoa, e avvisa il Barcellona: "Il Milan al Camp Nou non farà Fort Apache. Abbiamo un ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ci pensano i rossoneri a rivitalizzare il campionato di serie A viaggiando ad una media scudetto per effetto non solo di Balo ma anche e soprattutto di una squadra modellata minuto dopo minuto da Allegri che si conferma tecnico vincente. (La Prima Pagina)

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Massimiliano Allegri su Milan-Genoa: “L'espulsione di Constant? Credevo che la partita fosse sui binari giusti, non stavamo rischiando più di tanto, potevamo portarla in fondo senza dispendio di energie, ... (Fantagazzetta)

Con una partita di grande sofferenza il Milan batte il Genoa per 2-0 al Ferraris e conquista altri tre punti d'oro per la lotta per il terzo posto. I rossoneri si impongono con le reti di Pazzini e Balotelli e avvicinano il Napoli, a -2. (Tiscali)

Allegri: La Juventus? E' troppo lontana... Obiettivo? Dire che puntiamo al primo posto sarebbe da ipocriti...» Milan ok · FOTO Mani Niang. (Tuttosport)