Abi, sofferenze nette novembre calano a 85,2 miliardi

Milano Finanza ECONOMIA

A novembre calano le sofferenze nette (-4% sul 2015) e si conferma la ripresa dei mutui (+1,7%). A dicembre, invece, il tasso medio sul totale dei prestiti tocca un nuovo minimo storico (2,85% dal 6,18% di fine 2007). A fine 2016 raccolta complessiva ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

L’intero Paese da diversi anni si trova a dover fronteggiare una complicata crisi economica che purtroppo ha generato delle difficoltà per diverse persone che spesso non riescono a tener fede a tutti gli impegni assunti, entrando così a far parte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Mentre in Umbria i dati generali sull’occupazione sono preoccupanti, con la perdita di 15 mila posti di lavoro e 3,4 miliardi di euro in meno rispetto all’inizio della crisi, quelli sulla cooperazione sociale e di servizi sono in decisa controtendenza». (Umbria24)

Cosa ci dobbiamo aspettare dai mutui in questo 2017? Continuerà il calo dei tassi d'interesse oppure questi ultimi torneranno inevitabilmente a salire? E quali sono i consigli per chi deve accendere un mutuo e ne sta già pagando uno? Vediamo di fornire ... (HellasWeb)

Lo strumento, introdotto nel 2014 e con una dotazione finanziaria di circa 650 milioni di ... (Facile.it)

Mutuo e spread: come stanno cambiando le cose. Il 2016, come già ricordato, è stato più che ... (Focus Mutui Online)

Nuovo minimo storico per il tasso d'interesse sulle nuove operazioni d'acquisto delle case: nel dicembre 2016 il tasso medio è sceso al 2,02% (dal 2,05% di novembre e il 5,72% di fine 2007). (Wall Street Italia)