Sciopero, il venerdì nero di trasporti, scuola e sanità

Panorama SALUTE

In arrivo un venerdì nero per trasporti, scuola e sanità. Domani sono infatti a rischio i servizi scolastici, sanitari, mezzi pubblici e trasporti ferroviari per lo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto da Slai Cobas e Usi ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie dalle 6:00 alle 9:00 del mattino e dalle 18:00 alle 21:00 di sera; le Frecce invece circoleranno regolarmente e viene assicurato il collegamento tra Roma ... (Reggio Prima Pagina)

In occasione dello sciopero nazionale di venerdì 25 novembre, sono previsti ritardi e cancellazioni dei convogli. Nonostante ciò, sono previste fasce orarie di garanzia da parte di ... (Il Giorno)

L'agitazione è stata proclamata dai sindacati Cub Trasporti, Sindacato ... (Toscana24)

Disavventura per un sedicenne residente nel Sud Italia ma che in Umbria, precisamente a Spoleto, frequenta la scuola superiore. Ha sbagliato treno e poi è andato nel pallone. (Umbria24)

Lo rendono noto le Fs, spiegando che nel corso dello ... Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalla mezzanotte fino alle 21 di domani. (Trenord)

Potranno aderire allo sciopero il personale delle Ferrovie dello Stato, Trenord e Ntv. Le Frecce - fa ... (AlgheroNewsIt)