Luca Argentero ha detto sì alla sua lei, il VIDEO che commuove tutti

Luca Argentero ha detto sì alla sua lei, il VIDEO che commuove tutti
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Poche ore fa è però stato pubblicato un video su TikTok e YouTube dei due sposi che raggiungono in sidecar il comune.

Sabato 5 giugno si è sposato in segreto con la compagna Cristina Marino con cui ha già una figlia, Nina Fortuna.

L’attore si è sposato in gran segreto con la sua Cristina Marino a Città della Pieve, Umbria.

Luca Argentero e Cristina Marino, grandi nozze in segreto.

Sappiamo che tra i pochi presenti alle nozze spiccava l’attore e modello Raz Degan con il quale Argentero è molto legato

(ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Luca Argentero ha sposato Cristina Marino: gli sposi sul sidecar dopo il matrimonio. Mr & Mrs Argentero si sono sposati sabato pomeriggio, nel massimo riserbo, con rito civile nel Comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia, alla presenza dei soli testimoni e del sindaco, Fausto Risini, che ha celebrato il matrimonio. (La Stampa)

Un eloquente “Mr&Mrs Argentero” scritto da Luca sul suo profilo Instagram ha accompagnato un bellissimo scatto dei due in abiti da sposi:. A fargli subito eco è stata la neo moglie:. “Ho immaginato molte volte questo giorno – ha scritto la Marino. (Isa e Chia)

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto: spunta il video della coppia che sfreccia per la Città della Pieve, sapete a bordo di cosa? Hanno finalmente coronato il loro grande amore: Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati sabato 5 giugno. (SoloGossip.it)

Luca Argentero si è sposato in gran segreto con Cristina Marino

Leggi anche Luca Argentero e Cristina Marino, il primo compleanno della figlia Nina Speranza. Leggi anche Raz Degan, i 50 anni del modello con la macchina da presa. Il matrimonio tra i due attori è «un evento importante, perché Argentero ha con noi un’amicizia particolare», ha dichiarato Risini a Umbria24, quotidiano locale. (Io Donna)

I due sposini poi a bordo di un sidecar hanno lasciato il centro storico per recarsi in un luogo segreto per festeggiare Un sì pronunciato al riparo dai riflettori, nella cornice di Città Della Pieve, a Perugia, dove la coppia vive insieme alla figlia Nina, di un anno e mezzo. (Today.it)

Cristina Marino riproponendo sul suo IG la stessa foto ha aggiunto: Ormai pievese come noi, tanto da regalarci la sua immagine per rilanciare la promozione della nostra bella città. (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr