Sulla Walk of Fame di Hollywood la Stella per Luciano Pavarotti

(Unioneonline/s.s

Il tenore è morto nel 2007 a 71 anni e in sua memoria sono stati organizzati a Los Angeles vari appuntamenti comprese le proiezioni di due testimonianze audiovisive italiane, mai trasmesse negli Stati Uniti.

L’indimenticato tenore italiano Luciano Pavarotti avrà la sua Stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

La cerimonia si svolgerà il 24 agosto prossimo e sarà presente la figlia dell’artista, Cristina, che riceverà il riconoscimento anche a nome delle altre eredi Lorenza, Giuliana e Alice Pavarotti e Nicoletta Mantovani (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Inoltre, il 24 agosto in Italia, nel giorno della posa della Stella sulla Walk of Fame di Hollywood, Rai Cultura dedicherà a Luciano Pavarotti la prima serata di Rai 5 trasmettendo l'esecuzione della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi del 1970 nella versione restaurata (Alto Adige)

Cuore delle celebrazioni sarà la proiezione di due testimonianze audiovisive italiane, mai trasmesse negli Stati Uniti, che rappresentano due importanti momenti della lunga e ricca storia artistica di Luciano Pavarotti. (il Resto del Carlino)

La cerimonia della posa è in programma il prossimo 24 agosto a Los Angeles al 7065 di Hollywood Boulevard. Ad assegnarla, come da tradizione, la Camera di Commercio di Hollywood. (La Stampa)

La cerimonia della posa è in programma il prossimo 24 agosto a Los Angeles al 7065 di Hollywood Boulevard. E dal 24 agosto, postumo, anche Luciano Pavarotti, che sarà quindi il quindicesimo. (Secolo d'Italia)

Ci sarà una nuova Stella sulla Walk of Fame di Hollywood: quella per il grande tenore italiano Luciano Pavarotti, scomparso nel 2007 a 71 anni. (Corriere)

La cerimonia della posa è in programma il prossimo 24 agosto 2022 alle 11.30 (orario di Los Angeles) al 7065 di Hollywood Boulevard, con trasmissione in diretta in esclusiva su walkoffame.com. Ci sarà una nuova Stella sulla Walk of Fame di Hollywood: quella per il grande tenore italiano Luciano Pavarotti, scomparso nel 2007 a 71 anni. (La Sicilia)