Ryanair, l’Antitrust avvia un procedimento cautelare per presunto abuso della posizione dominante. Danni alle agenzie di viaggio

Milano Finanza ECONOMIA

L’obiettivo è evitare che i danni arrecati alla concorrenza nel mercato interessato siano tali da non poter essere poi sanati dalla decisione finale dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Milano Finanza)

Su altri media

Ryanair (LA STAMPA Finanza)

L'ad del vettore irlandese circondato da sagome cartonate vestite da corsari. Al posto del viso, loghi e nomi noti (LAPRESSE)

Sbarcato a Roma, ma non per presentare nuove tratte o basi. Michael O’Leary, numero uno di Ryanair, è nella capitale per sferrare un altro colpo ad Antitrust, la cui decisione nell’ambito del procedimento per abuso di posizione dominante è attesa domani. (la Repubblica)

Il ceo del gruppo in Italia alla vigilia di una audizione sulle presunte limitazioni alla concorrenza operate dalla compagnia aerea in materia di vendita di biglietti: "Se Antitrust ci limita è consumatore che paga" (Adnkronos)

Autorità della Concorrenza: oggi l’audizione contro le condotte di Ryanair Il procedimento cautelare chiesto dal turismo organizzato potrebbe avere effetti dirompenti su scala internazionale per il futuro del vettore. (Travel Quotidiano)

Le agenzie di viaggio online sono «pirati», l’Autorità Antitrust il loro capitano. O’Leary è a Roma, domani ci sarà l’udienza di Ryanair davanti all’Autorità presieduta da Roberto Rustichelli. (Il Sole 24 ORE)