Conte vuole allenare in Italia: il punto su Milan e Napoli

Calciomercato.com SPORT

Tic tac. Il tempo scorre, le lancette girano, in meno di un mese sarà tutto più chiaro. E' quasi arrivato il momento della risposta alla domanda 'dove allenerà Antonio Conte la prossima stagione?'. L'ex guida di Inter e Juventus, senza squadra dopo l'addio al Tottenham di fine marzo 2023, dopo un anno sabbatico, di riposo con la famiglia, e di studio, ha una voglia matta di tornare in pista. Gli manca il campo e ha fame di vittorie, non vede l'ora di sposare un nuovo progetto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

“La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Antonio Conte. Venerato: “La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Conte, poi … (Terzo Tempo Napoli)

Venerato: Conte che ha già detto sì al Napoli, lui è disponibile. Poi l’ultima parola spetta a De Laurentiis. Il tecnico quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore (Terzo Tempo Napoli)

Da calciomercato.com, le ultime sul futuro di Antonio Conte: "Conte parte da una certezza, ha voglia di tornare a lavorare in Italia, in Serie A, dove la potenza di fuoco è decisamente limitata rispetto all'Inghilterra. (ilBianconero)

Antonio Conte potrebbe davvero sedersi sulla panchina del Napoli, il tecnico pugliese, fermo dopo l’esperienza al Tottenham, starebbe man mano cedendo alla corte asfissiante di Aurelio De Laurentiis, che da ormai mesi non gli sta dando tregua. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine. A lanciarla è il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti che ha aggiunto particolari molto interessanti su quello che potrebbe essere il nuovo allenatore, che sarebbe garanzia di investimenti da parte del club. (Internapoli)

Corsa a tre per la panchina del Napoli. Antonio Conte apre agli azzurri, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe affidarsi a Gian Piero Gasperini. (AreaNapoli.it)