Omicidio di Genny, il racconto: “I killer saltavano di gioia dopo averlo ucciso”

Vesuviolive.it INTERNO

È stato lo stesso Carlo Lo Russo, boss pentito di Miano, a raccontare i retroscena dell’omicidio di Genny Cesarano, il ragazzo di soli 17 anni ucciso per errore al Rione Sanità dopo il lavoro nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2015. Quel giorno gli uomini di Pierino Esposito, boss del Rione Sanità, erano... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati arrestati quattro appartenenti al gruppo di fuoco del clan Lo Russo per l'omicidio di Genny Cesarano, freddato per errore durante una stesa al Rione Sanità. continua ... (Napoli Fanpage)

Il padre di Genny: "Nessuna omertà nel quartiere, la gente ha avuto coraggio" (La Repubblica)

Diversi i reati che i quattro uomini arrestati avrebbero commesso e di cui sono accusati: omicidio ... (Libero Pensiero)

Il padre di Genny: "Nessuna omertà nel quartiere, la gente ha avuto coraggio"

NAPOLI – Il nome di Gennaro 'Genny' Cesarano, ucciso a 17 anni la notte del 6 settembre 2015 al Rione Sanità, è stato iscritto ufficialmente nell'elenco dei morti innocenti per mano di camorra. (Blitz quotidiano)

Sarebbero stati loro secondo la Procura di Napoli ad aver ... Si tratta di Antonio Buono, Luigi Cutarelli, Ciro Perfetto e Mariano Torre. (Tele Club Italia)

Fu ucciso di notte a Napoli, il 6 Settembre 2015, mentre era in compagnia di alcuni amici in Piazza San Vincenzo al Rione Sanita', Gennaro Cesarano, 17 anni, le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e della Squadra Mobile, che si e' ... (Mondo TiVu)