#Rifiuti: Truffa Milionaria Allo Stato. Arrestato A #Perugia Dirigente #Gesenu

road2sportNews INTERNO

Tra i 14 arrestati è presente un dirigente della Gesenu, società pubblico-privata che gestisce i servizi di nettezza urbana. Pesanti le accuse nei confronti delle 14 persone arrestate: associazione per delinquere, traffico illecito di rifiuti, truffa ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È inoltre emerso - si legge in un comunicato - che le operazioni di recupero di rifiuti in realtà non venivano effettuate o venivano parzialmente ... (CittaCorriere)

Parliamo di una truffa milionaria per smaltimento illegale di rifiuti ai danni degli enti pubblici territoriali, titolari di contratto con la GEST che svolge attraverso GESENU e TSA, in Umbria, il servizio per la gestione integrata dei rifiuti. (PerugiaToday)

Arresto del direttore operativo di Gesenu, Giuseppe Sassaroli, nella mattina di mercoledì 30 novembre da parte degli agenti della guardia ... (Corriere dell'Umbria)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto

Centinaia di migliaia di cittadini avrebbero pagato bollette per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto (La Repubblica)

Roma, 30 nov. Oggi si è registrato l'arresto del direttore tecnico della Gesenu Spa e 14 indagati; sequestro del Bioreattore nella discarica TSA S.p.a. (askanews)