Carlo Conti senza mezzi termini “Ho paura che mia moglie mi tradisca …”

Sono stati attimi di paura per Carlo Conti e sicuramente anche per la sua famiglia, tanto che i suoi più fedeli telespettatori e fan hanno voluto sopportarlo.

Carlo Conti torna in tv con la seconda stagione di Top 10. Adesso sembra essere tutto passato e Carlo Conti proprio nella serata di ieri è tornato in onda con il programma Top 10, giunto alla seconda edizione.

ondividi Tweet. Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori di maggiore successo ed uno tra i più amati dai telespettatori italiani. (Baritalia News)

Su altri giornali

Top Dieci 30 aprile, Umberto Tozzi. Carlo Conti accoglie in studio Umberto Tozzi. Top Dieci 30 aprile, tecnologia 1992. La classifica successiva è sulla tecnologia del 1992. (Marida Caterini)

Carlo Conti nel nuovo programma: Le novità che non vi aspettate (Di sabato 1 maggio 2021) Stasera si prepara una nuova puntata di ‘Top dieci’, il programma di Carlo Conti che ha già raccolto grande successo tra il pubblico Carlo Conti (Gettyimages)Le sfide tra emittenti, format, palinsesti. (Zazoom Blog)

Ospite della serata Umberto Tozzi che, intervistato da Carlo Conti, racconterà quali sono le classifiche della sua vita: un’occasione per scoprire insieme al pubblico cose magari ancora non conosciute. (Spettacolo.eu)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, la differenza d’età non pesa. Insomma, un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha sicuramente donato un pizzico di brio in più alla puntata odierna di Top Dieci (YouMovies)

Top Dieci, Sabrina Salerno illumina lo show con il suo fascino intramontabile (Di venerdì 30 aprile 2021) Top Dieci torna con un secondo appuntamento davvero sorprendente, rivelandosi ancora una volta uno show in grado di conquistare il pubblico con grande simpatia. (Zazoom Blog)

Al centro del gioco troveremo ancora due squadre composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro. Top Dieci: ospiti seconda puntata 30 aprile 2021. Le due squadre saranno composte da: Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini la prima; Anna Tatangelo, Diletta Leotta e Sabrina Salerno la seconda. (Ascolti Tv Blog)