Carlo Conti senza mezzi termini “Ho paura che mia moglie mi tradisca …”

Carlo Conti senza mezzi termini “Ho paura che mia moglie mi tradisca …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Sono stati attimi di paura per Carlo Conti e sicuramente anche per la sua famiglia, tanto che i suoi più fedeli telespettatori e fan hanno voluto sopportarlo.

Carlo Conti torna in tv con la seconda stagione di Top 10. Adesso sembra essere tutto passato e Carlo Conti proprio nella serata di ieri è tornato in onda con il programma Top 10, giunto alla seconda edizione.

ondividi Tweet. Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori di maggiore successo ed uno tra i più amati dai telespettatori italiani. (Baritalia News)

Su altri giornali

Ecco i dati di venerdì. Ieri sera Pio e Amedeo hanno finito con il botto. Su Canale5 l’ultimo appuntamento con Felicissima Sera – dalle 21:51 alle 00:47 – ha incollato davanti al video 4.331.000 spettatori con uno share del 22. (Yeslife)

Quest’ultimo racconta del suo concerto in streaming organizzato per sostenere il suo staff fermo da un anno, e Carlo Conti si congratula per l’iniziativa. Seconda puntata per Carlo Conti e il suo show Top Dieci: commento live. (Il Sussidiario.net)

Ascolti Tv 30 aprile: Pio e Amedeo boom (4,3 milioni con Ramazzotti e Bova). Il resto della griglia – venerdì 30 aprile – era bene assortito: su Rai2 c’era il telefilm Ncis e poi Blue Bloods e su Rai3 . (Zazoom Blog)

Top Dieci, nella seconda puntata Carlo Conti ospita Pieraccioni, Papaleo, Leotta, Tozzi

La seconda puntata di Top Dieci, in onda venerdì 30 aprile, ha infatti messo a confronto i Laureati – tra i quali si sono schierati Massimo Ceccherini, Leonardo Pieraccioni e Rocco Papaleo – e le Laureate – squadra composta da Anna Tatangelo, Diletta Leotta e Sabrina Salerno. (GameGurus)

Top Dieci 30 aprile, sigle di Canzonissima. La terza classifica riguarda le sigle Canzonissima, andato in onda dal 1956 al 1975. Top Dieci 30 aprile, tecnologia 1992. La classifica successiva è sulla tecnologia del 1992. (Marida Caterini)

Ospite della serata Umberto Tozzi che, intervistato da Carlo Conti, racconterà quali sono le classifiche della sua vita: un’occasione per scoprire insieme al pubblico cose magari ancora non conosciute. (Spettacolo.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr