Lukaku, il Chelsea lo vuole ma per l’Inter è incedibile: aumento in vista? – TS

Inter-News SPORT

Per l’Inter è incedibile, ma c’è il prezzo.

INCEDIBILE – Lukaku resterà all’Inter, la società non ha intenzione di privarsi del suo bomber principale, ma qualcosa potrebbe muoversi qualora dovesse attivarsi l’effetto domino dei top centravanti in Europa, vedi Mbappé, Haaland e Lewandowski.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

Lukaku, il Chelsea lo vuole ma per l’Inter è incedibile: aumento in vista?

– TS. Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola, viene fatto il punto della situazione riguardo Romelu Lukaku, cercato dal Chelsea. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z. Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z Roc Nations Sports. (fcinter1908)

Potrebbe non essere l’unico addio importante nella rosa e, in questo senso, non si placano le voci su un possibile di mercato attorno al futuro di Romelu Lukaku. Non si placano le voci di calciomercato attorno al centravanti dell’Inter Romelu Lukaku: la big non molla la presa sul belga. (CalcioMercato.it)

Il tecnico campione d’Europa Tuchel non sarebbe felice delle prestazioni di Timo Werner ed avrebbe messo Lukaku in cima alle sue preferenze come centravanti per la prossima stagione L’Inter è ancora alle prese con le ‘sirene di mercato’ per il suo bomber Romelu Lukaku, richiesto in particolare dal Chelsea. (SerieANews)

Calciomercato Inter, Lukaku-Chelsea | “L’affare non è chiuso”. L’autentico trascinatore dei nerazzurri nella cavalcata che ha portato allo scudetto sotto la gestione Conte è stato Romelu Lukaku. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Cosi, però, non sembrerebbe, almeno secondo alcuni organi di informazione che in terra inglese stanno raccontando un’altra verità Sembrava, però, che l’indiscrezione si fosse raffreddata, con i blues pronti a puntare altri profili. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr