Raccolta rifiuti a rischio lunedì 12 per lo sciopero nazionale Cobas

Notizialocale.it ECONOMIA

Raccolta rifiuti a rischio per lo sciopero nazionale Cobas. Ad annunciare i possibili disservizi è stata l'Asa, sabato sera, con un post sul profilo ufficiale dell'Azienda. “Gentili utenti – hanno spiegato dall'Asa – siamo spiacenti di informarvi che l ... (Notizialocale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Disagi per la raccolta dei rifiuti. (Il Giornale di Vicenza)

Le organizzazioni sindacali hanno proclamato una giornata di protesta a livello nazionale. PONTEDERA — I sindacati Flaica Uniti Cub, Sindacato Generale di Base e Cobas del Lavoro privato hanno proclamato ... (Qui News Valdera)

Lo Slai-Cobas ha proclamato lo sciopero dei turni straordinari del 10, 11 e 18 dicembre nello stabilimento Sevel di Atessa per rivendicare aumenti strutturali specifici in paga base e la stabilizzazione dei precari presenti e nuove assunzioni. (LANCIANO24.IT)

La Svezia diventerà il primo paese senza combustibili fossili

Sciopero nazionale e quindi problemi pressochè immediati per la raccolta dei rifiuti anche in centro storico lagunare.Flaica uniti, CUB e Sgb, sigle sindacali non firmatarie del contratto nazionale dell'ambiente, hanno infatti proclamato per domani ... (Il Gazzettino)

Il Gse traccia il quadro da oggi al 2020: si prevedono investimenti per oltre 7 miliardi di euro. (La Repubblica)

Da realizzare entro il 2020. Il governo ha annunciato un ambizioso piano per investire in rinnovabili. (La Repubblica)