Temptation Island, la tentatrice di Federico terza a Miss Italia: ecco com’era Vincenza Botti

Temptation Island, la tentatrice di Federico terza a Miss Italia: ecco com’era Vincenza Botti
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Non solo Miss Italia, Vincenza è stata tra le finaliste di Miss Universe Italy. La giovane e sexy tentatrice non è un volto noto della televisione.

La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”. Nel 2020 poi è arrivata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy

Vincenza si è infatti accaparrata la vittoria Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni nel 2014 e nel 2015 è arrivata terza al concorso di bellezza “Miss Italia”, aggiudicandosi la fascia di “Miss Italia Curvy”. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

LOE ANTICIPAZIONI. E l’ex concorrente di Temptation Island dopo aver visto la puntata ha affermato “Io sono davvero senza parole per questa coppia…”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). (Formatonews)

Temptation Island anticipazioni shock! Solamente ieri è andata in onda una nuova puntata del gioco che mette in ballo i sentimenti, ovvero Temptation Island. (Android Italy)

Fidanzati da sette anni, Jessica e Alessandro hanno deciso di mettere alla prova la propria storia d’amore partecipando al programma per capire quale potrebbe essere il loro futuro insieme. Jessica e Alessandro sono una delle coppie di Temptation Island 2021, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia in onda in prima serata su canale 5. (Caffeina Magazine)

Temptation Island, una coppia ci riprova: sono in vacanza insieme – FOTO

La donna lamentava di essere trascurata mentre lui pensava solo a sé stesso e sembra aver gradito le attenzioni del corteggiatore Davide. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Stasera in TV 20 luglio, cosa vedere: Battiti Live o Mr. (Ck12 Giornale)

Rete4: l’ultima puntata stagionale di “Quarta Repubblica”, 881.000 spettatori con il 5.9% di share, presentazione di 9 minuti: 1.043.000 – 5.2% Rai1 ha raggiunto la seconda posizione con il primo episodio di La terra promessa, intrattenendo 1.716.000 spettatori pari al 9.2%. (Yeslife)

Da persone adulte e vaccinate queste risposte le cerchiamo stando insieme, parlando e confrontandosi. Una vecchia coppia di Temptation Island sta provando a ricostruire il rapporto: i due si sono concessi una vacanza insieme. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr