Ida Platano, la decisione presa dopo il passo indietro di Diego: “Mai più”

Ida Platano, la decisione: cosa non farà più a U&D. Ida Platano, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha ripercorso la frequentazione con Diego Tavani

In questi giorni, però, ci sono altri pensieri che turbano Ida Platano e l’hanno portata a prendere una decisione molto forte riguardo la sua presenza a Uomini e Donne.

Il ritorno di Matteo Ranieri nello studio di Uomini e Donne aveva acceso le speranze che Ida Platano, nonostante facesse parte del Trono Over, potesse comunque volerlo corteggiare. (Inews24)

Su altri giornali

Il cavaliere di “Uomini e donne” Diego Tavani parla per la prima volta della fine dell’improvvisa e inaspettata fine della sua relazione con Ida Platano, conosciuta sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi. (Il Mattino)

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Uomini e Donne, l’addio di Ida Platano: cala il gelo in studio. Questo infatti è spuntato proprio mentre lei parlava di un certo Filippo, personaggio alquanto ignoto nel mondo dello spettacolo. (LettoQuotidiano)

Uomini e Donne Anticipazioni Ultima Registrazione: Diego e Ida, è Proprio Finita? Tra i due, stando alle anticipazioni, continua a esserci maretta ed entrambi sono quindi pronti a conoscere nuove persone. (ChieCosa.it)

Si tratta appunto di Ida Platano e Diego Tavani, che hanno iniziato in passato una conoscenza ma che adesso sembrano non andare affatto d’accordo. Insomma, non resta che attendere per scoprire cos’altro accadrà nello studio televisivo del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto come sempre dalla bravissima Maria De Filippi (Solonotizie24)

A cura di Ilaria Costabile. La storia tra Diego Tavani e Ida Platano a Uomini e Donne sembrava procedere a gonfie vele, ma purtroppo proprio a ridosso della scelta finale, tra i due si è rotto qualcosa, tanto che lei ha voluto lasciare lo studio da sola. (Tv Fanpage)

Ida Platano ha deciso di allontanarsi dai riflettori e di abbandonare la trasmissione condotta da Maria De Filippi perché convinta di non riuscire a trovare l’uomo giusto e adatto a lei. Che peccato che non è più qui con me, con noi, ma guardate che bel ragazzo!”. (DonnaPress)