Leicester, Ranieri: "Questa è la mia seconda favola"

Sport Mediaset SPORT

Il tecnico italiano: "Non voglio big, solo giocatori con lo stesso spirito. Al secondo gol del Chelsea sono saltato in piedi". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 5 maggio 2016. Ranieri, foto Lapresse. Prima ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

03 maggio 2016 La festa è iniziata ieri sera, intorno alle 23, al fischio finale di Chelsea-Tottenham, ma l'entusiasmo a Leicester per lo il titolo delle favole non accenna ad affievolirsi, tra ore piccole e fiumi di birra. (Rai News)

Eden Hazard e Loftus-Cheek hanno mostrato in anteprima le nuove divise. (GOAL )

La 96enne signora Rosaria, con cui Claudio Ranieri ha voluto trascorrere le ore che hanno preceduto il successo del suo Leicester in Premier League, racconta le sue emozioni: "Ho pianto davanti alla tv. (Eurosport.it)

Un'avventura iniziata nel cuore di Roma, ma proseguita in un lunghissimo giro per l'Italia e l ... (Stop and Goal)

Un titolo impossibile con una festa assurda e il solo modo per scatenarsi è spingere sul surreale. Oltre la logica, in zona Leicester. (La Stampa)

Ma la società non vuole smantellare: il titolo vinto e l'ingresso in Champions porteranno 215 milioni, una cifra che verrà usata per confermare la rosa e sostituire i partenti. calciomercatoNewsLeicester. (Calcio Fanpage)