Justin Bieber agli I-Days in anticipo tra fuochi d'artificio e peperoncino

Si sono conclusi ieri sera gli I-Days di Monza, il festival musicale nato nel 1999. A chiudere i 4 giorni di musica che hanno incantato adolescenti e non solo è stato Justin Bieber. Il cantante canadese si è infatti presentato a Monza per l'unica tappa ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due ragazze sono rimaste leggermente contuse: il serio d'ordine ha poi ... Alcuni ragazzi hanno spruzzato dello spray al peperoncino, facendo scappare parte del pubblico. (Milano Fanpage)

Il problema dei parcheggi all'Autodromo per il concerto dei Radiohead a Monza è diventato pubblico quando l'organizzazione ha comunicato i prezzi convenzionati con le strutture vicinissime al Parco dove si tengono i concerti: 30 euro al giorno in ... (Molisedoc.com)

(ANSA) - MILANO, 19 GIU - Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza, alcuni ragazzi, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, hanno ... (L'Arena)

Sabato 17 giugno il palco degli iDays 2017 di Monza ha ospitato il gruppo statunitense dei Linkin Park, formatosi nel 1996 e composto da Chester Bennington (voce), Mike Shinoda (voce, tastiera e chitarra), Brad Delson (chitarra), Phoenix (basso), Rob ... (GingerGeneration.it)

Nel ... La star canadese condividerà il palco con Martin Garrix, i Bastille e Alma. (GingerGeneration.it)

Da giorni impazza in rete la diatriba relativa all'I-Days, tra polemiche (di utenza e addetti ai lavori), passi falsi (dell'organizzazione) e trollate varie ed eventuali. (Il Cibicida)