Mercato, Paulo Fonseca vicino alla panchina del Tottenham

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico portoghese ha lasciato la Roma dopo due stagioni e sarebbe adesso vicino allo sbarco in Premier League, fa sapere Sky Sport.

Dopo aver trattato Conte e Sarri, la dirigenza dei londinesi avrebbe trovato un accordo di massima con l'ex romanista, ancora senza squadra ma pronto per una nuova avventura.

Se l'accordo dovesse diventare ufficiale, Fonseca diventerebbe un potenziale avversario proprio della Roma nella prossima Conference League

Quello tra Roma e Tottenham potrebbe essere una sorta di scambio di panchine: ai giallorossi infatti è già sicuro l'arrivo di Mourinho, che nella scorsa stagione è stato esonerato proprio dagli Spurs. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Ci credo e prima o poi lo realizzerò" ha dichiarato Paulo Fonseca in una recente intervista al The Telegraph. (INGHILTERRA) - "Tutti gli allenatori vogliono andare in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

ansa. Si completerebbe così un clamoroso scambio di panchine sull'asse Roma-Londra, con José Mourinho su quella giallorossa e l'ex Shakhtar su quella degli Spurs, che era stata dello Special One fino al 19 aprile, giorno del suo esonero (Sport Mediaset)

Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale

Al suo primo anno a Roma Fonseca aveva ottenuto il quinto posto in Serie A, con stop negli ottavi di finale di Europa League e ai quarti di Coppa Italia L'ex allenatore della Roma è infatti vicinissimo al Tottenham . (Sky Sport)

Fabio Paratici, nuovo dirigente degli Spurs, ha infatti scelto il portoghese come nuovo manager del club inglese. Fonseca è vicino alla panchina del Tottenham. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr