Mercato, Paulo Fonseca vicino alla panchina del Tottenham

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico portoghese ha lasciato la Roma dopo due stagioni e sarebbe adesso vicino allo sbarco in Premier League, fa sapere Sky Sport.

Dopo aver trattato Conte e Sarri, la dirigenza dei londinesi avrebbe trovato un accordo di massima con l'ex romanista, ancora senza squadra ma pronto per una nuova avventura.

Se l'accordo dovesse diventare ufficiale, Fonseca diventerebbe un potenziale avversario proprio della Roma nella prossima Conference League

Quello tra Roma e Tottenham potrebbe essere una sorta di scambio di panchine: ai giallorossi infatti è già sicuro l'arrivo di Mourinho, che nella scorsa stagione è stato esonerato proprio dagli Spurs. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Fonseca è vicino alla panchina del Tottenham. Fabio Paratici, nuovo dirigente degli Spurs, ha infatti scelto il portoghese come nuovo manager del club inglese. (ilmessaggero.it)

.dvertisements Fonseca a un passo dal Tottenham: è “scambio” con MouIl tecnico portoghese sta per prendere il posto, agli Spurs, del connazionale che lo ha rilevato sulla panchina giallorossa | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

ansa. Si completerebbe così un clamoroso scambio di panchine sull'asse Roma-Londra, con José Mourinho su quella giallorossa e l'ex Shakhtar su quella degli Spurs, che era stata dello Special One fino al 19 aprile, giorno del suo esonero (Sport Mediaset)

Il sogno dell'ex tecnico della Roma diventerà realtà. Fonseca, infatti, sembra ad un passo dalla panchina del Tottenham. (Corriere dello Sport.it)

Al suo primo anno a Roma Fonseca aveva ottenuto il quinto posto in Serie A, con stop negli ottavi di finale di Europa League e ai quarti di Coppa Italia La trattativa con il Tottenham è ai dettagli e l'annuncio ufficiale è previsto a metà della prossima settimana. (Sky Sport)