Uomini e Donne, malore per Ida Platano in studio: Maria De Filippi ferma tutto

Riccardo si è giustificato dicendo di non aver mai pensato di voler ricominciare con lei

Ida Platano, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, ha avuto una brutta crisi di panico in seguito a quello che è accaduto con Riccardo Guarnieri. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di provarci ancora una volta.

Uomini e Donne: Ida Platano si sente male durante il confronto con Riccardo Guarnieri. Dopo due anni di assenza, proprio quando sembrava che fosse davvero tutto terminato, si sono rincontrati nel programma di Maria De Filippi (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dama si è scagliata contro il cavaliere accusandolo di non averla rispettata. Un confronto così acceso, che ha portato la donna ad avere un lieve malore. (Today.it)

Nuovo colpo di scena per i fan di Uomini e Donne: Ida Platano inchiodata, il suo cuore è per un altro cavaliere. La dama bresciana sorprende: colpo basso per Riccardo. Ida Platano è protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. (LettoQuotidiano)

A breve Ida Platano andrà a Verissimo e questo crea ancora più dubbi su tutto ciò che sta succedendo Da parte sua non arrivano risposte concrete, anzi ammette di essere anche indifferente a ciò che prova ora la Platano. (leggo.it)

Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)

Al momento del voto i 9 e i 10 sono tutti per Riccardo e lui sorride compiaciuto, mentre Ida si guarda attorno imbarazzata Si torna a parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, e non potrebbe essere altrimenti dopo che la performance del cavaliere ha trasformato lo studio di Uomini e Donne in una sala di lap dance. (corriereadriatico.it)

La persona in questione, però, non è Riccardo Guarnieri. Dopo lo scontro con Riccardo e la decisione di chiudere nuovamente il loro rapporto, Ida si è consolata con l’amicizia (CheDonna.it)