PS5 i bagarini guadagnano sempre meno ma Xbox Series X rimane la gallina dalle uova d'oro

PS5 i bagarini guadagnano sempre meno ma Xbox Series X rimane la gallina dalle uova d'oro
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A settembre la console è scesa a $715, il 10% in meno rispetto al prezzo di giugno.

Secondo i dati di Stock X, il prezzo di Series X è sceso del 25% dal suo picco del Cyber ​​Weekend ($750 - $800) al suo prezzo più basso di luglio ($600)

All'inizio di quest'estate, ha affermato che oltre 130.000 console PS5 erano state vendute tramite la sua piattaforma.

I bagarini (o scalper) stanno ora ottenendo circa il 30% in meno per le console PlayStation 5 rispetto al lancio, mentre i recenti prezzi di Xbox Series X sono rimasti gli stessi. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Per il resto, poche le novità, ma ricordiamo che è possibile anche guardare al mercato estero, dove sono in arrivo nuove disponibilità Dall’inizio di settembre non ci sono state grandissime novità, ci si aspettava una ripartenza più frenetica dopo agosto, invece, seppure alcune novità ci siano state, non sono state all’altezza delle aspettative. (Superscudetto)

Di contro l'ultima iterazione di Spine ha portato a ben 350 la lista di titoli funzionanti A conti fatti, siamo di fronte all'unico emulatore stabile di giochi per PlayStation 4. (HDblog)

Ultimi, ma non meno importanti, gli assenti sul fronte delle terze parti: Hogwarts Legacy di Warner Bros. Tra questi, l’attesissimo God of War Ragnarok e il nuovo racing game Gran Turismo 7, sebbene un gran numero di assenti di un certo peso hanno senza dubbio fatto storcere un po’ il naso alla community. (Spaziogames.it)

PlayStation 5 già accantonata? Possibile, dato l’imminente arrivo di PlayStation 5 Pro, di cui sappiamo data e prezzo

E per la cronaca The Medium impiega un po’ di tempo per far percepire nelle nostre mani le sensazioni (extra)corporali avvertite dalla protagonista Marianne. A livello di gameplay la versione PlayStation 5 è praticamente uguale alle altre. (IGN ITALY)

Molti non hanno ancora la 5, ma già si parla della PlayStation 5 Pro. Le nuove PlayStation 5 presentano un piccolo problema: il nuovo modello da già problemi. (Tech Meteoweek.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr