Arrivano in Italia gli occhiali che registrano e Snapchat divulga. E la Privacy?

Mediterranews ECONOMIA

Pare proprio che la rete abbia preso il sopravvento sulla quotidianità delle nostre azioni. Non bastavano più i social network a far conoscere al mondo intero cosa facciamo. Da oggi tutti sapranno tutto anche in presa diretta. Difatti in commercio a ... (Mediterranews)

Su altri media

TORINO - Sono in vendita in tutta Europa e anche in Italia, gli Spectacles, i fantasmagorici occhiali di Snapchat, già lanciati negli Stati Uniti lo scorso novembre. (Diario Innovazione)

Snapchat esporta anche in Italia i cosiddetti Spectacles, ossia gli occhiali da sole che registrano brevi video senza dover ricorrere allo smartphone. (TStyle)

Si tratta di un paio di occhiali smart, che consentono di fare video o scattare foto. La prima città in cui saranno disponibili sarà Venezia, luogo in cui saranno allestiti stand ad hoc per eseguire le prove virtuali. (InfoCatania)

Sono disponibili in Italia attraverso lo store online ufficiale oppure tramite gli originali ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Varcano il confine degli Stati Uniti e arrivano anche in Italia gli Spectacles, gli occhiali-telecamera lanciati qualche mese fa da Snapchat, l'app di messaggi «usa e getta» amata dai giovanissimi. (L'Arena)

Gli occhiali di Snapchat Spectacles arrivano finalmente in Italia. I rivenditori automatici si chiamano "Snapbot", sono di colore giallo e compariranno per tutta l'estate a Londra, Berlino, Parigi, Venezia e Barcellona. (InfoCatania)