Proroga IRAP, cartelle, fermi e pignoramenti: Draghi fissa le nuove date

QuiFinanza ECONOMIA

E 2 miliardi erano stati allocati a sostenere le misure fiscali, fra le quali l’azzeramento dell’Iva per i dispositivi di protezione individuali.

L’IRAP-Imposta Regionale sulle Attività Produttive, è dovuta per l’esercizio abituale di una attività autonomamente organizzata diretta alla produzione o allo scambio di beni ovvero alla prestazione di servizi.

editato in: da. Tra le diverse proroghe stabilite in questi mesi causa Covid, il governo Draghi ha deciso anche la proroga del termine per il pagamento dell’Irap in alcuni casi specifici. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Proroga IRAP ufficiale: scadenza al 30 settembre Farà slittare il versamento dell’imposta dal 30 aprile a settembre, appunto. (Zazoom Blog)

Più limitati risultano i novellati massimali per il settore agricolo, che passa a 225 mila euro dai precedenti 100 mila euro, e per quello della pesca e dell’acquacoltura, adesso 270 mila euro dai precedenti 120 mila In sostanza la norma aveva abrogato il saldo Irap 2019 e la prima rata dell’acconto 2020. (Fiscoetasse)

COMUNICADO OFICIAL | JAVI GRACIA ⤵️. — Valencia CF 🦇🍊🌊 (@valenciacf) May 3, 2021 Il comunicato ufficiale del Valencia. “Questo lunedì il Valencia CF ha informato Javi Gracia che è stato sollevato dalla carica di allenatore della prima squadra. (CIP)

- ROMA, 30 APR - Con una norma "di prossima emanazione sarà prorogato dal 30 aprile 2021 al 30 settembre 2021 il termine per il pagamento, senza sanzioni e interessi, dell'Irap non versata per effetto dell'errata applicazione delle previsioni di esonero" del decreto Rilancio "in relazione alla determinazione dei limiti e delle condizioni previsti dalla comunicazione della Commissione europea del 19 marzo 2020 C(2020) 1863 final "Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell'economia nell'attuale emergenza del COVID-19" e successive modifiche". (Tiscali.it)

"Il governo – commenta il senatore del Partito democratico Andrea Marcucci – ha recepito un emendamento al decreto Rilancio, presentato dai senatori Pd, a mia prima firma, che sposta i termini di pagamento dell'Irap non versato al 30 settembre, senza sanzioni o interessi. (ilmessaggero.it)

Le ultime novità: atteso comunicato MEF #scadenzefiscali - studio_pirola : IRAP: con il Comunicato n. 87 di oggi, il #MEF rende noto che sarà prorogato al 30/09 il termine per il pagamento,… - MilanoFinanza : Mef: proroga al 30 settembre per pagamento Irap non versata - TheItalianTimes : Comunicato Ufficial #Mef, arrivata la #proroga al 30 settembre 2021 del termine di #pagamento dell’#IRAP non versat… - infoiteconomia : Proroga cartelle fino a fine estate? Mef: proroga al 30 settembre per il pagamento dell'Irap non versata (Di venerdì 30 aprile 2021) Con una norma «di prossima emanazione sarà prorogato dal 30 aprile 2021 al 30 settembre 2021 il termine per il pagamento, senza sanzioni e interessi, dell’Irap non versata per effetto dell’errata. (Zazoom Blog)