Biasin: “Dumfries? Avrebbe fatto meglio a evitare: per due motivi”

fcinter1908 SPORT

Denzel Dumfries e tutti quelli che prima di lui si son messi a sbeffeggiare il perdente di turno, non hanno ancora compreso in quale stramaledetta era ci tocca campare, quella in cui una presa per il culo diventa caso e oscura tutto il resto. L'altro motivo per cui l'olandesone meglio avrebbe fatto a rifiutare lo stendardo è di natura prettamente pragmatica: oggi le cose vanno bene a te, domani non si sa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

MORALISMO – Mauro Milanese esprime così la sua opinione riguardo le critiche a Denzel Dumfries: «Non si può dire niente, è tutto da condannare, bisogna stare composti anche dopo dieci ora di sfilata. A me non piace il tifo contro, mi piace la cultura anglosassone, ma non bisogna neanche esagerare col falso moralismo». (Inter-News)

Giudice Sportivo: multa di 3000 euro per l'Inter, Tressoldi salta il match con i nerazzurri (L'Interista)

L'olandese veniva raffigurato mentre teneva al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. BALOTELLI - "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi (ilBianconero)

Entrano nella lista dei diffidati: Ferreira (Udinese), Augello (Cagliari), Ehizibue (Udinese), Luperto (Empoli), Mazzitelli (Frosinone), Zortea (Frosinone), Duda (Hellas Verona), Izzo (Monza) e Krstovic (Lecce). (Fcinternews.it)

Come da comunicato dal Giudice Sportivo, il club nerazzurro è stato multato per quanto accaduto a San Siro. Quella tra l'Inter e Theo Hernandez è una vera e propria "questione aperta" e non solo per quel che riguarda i festeggiamenti dello Scudetto. (Goal Italia)

La società nerazzurra è stata multata a causa degli episodi relativi alla sfida casalinga contro il Torino. Mancano solo quattro gare al termine del campionato e l'Inter vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi. (Spazio Inter)