De Rossi: "Del Milan temo la qualità dei giocatori e l'allenatore. Pioli si è sempre evoluto"

Milan News SPORT

De Rossi: "Del Milan temo la qualità dei giocatori e l'allenatore. Pioli si è sempre evoluto" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato del doppio confronto contro i rossoneri: Cosa temi del Milan? "Qualità dei giocatori e il loro allenatore. Conosco Pioli da tempo: ha portato punti allenando le piccole, la Lazio, poi ha vinto lo Scudetto con una qualità incredibile; si è sempre evoluto, è sempre migliorato. (Milan News)

Su altri giornali

Roma, De Rossi su Dybala: "Non lo metterò su tutta la fascia ad inseguire Theo..." (TUTTO mercato WEB)

Conosco Pioli da tanti anni, si è sempre evoluto e migliorato, è sempre stato al passo con la squadra che aveva e così è oggi”. “E’ una squadra che gioca ed è armonica, al di là dei momenti difficili che ha avuto ha ritrovato la condizione, quando vince gioca bene – ha proseguito – Dovremo fare una grande partita dal punto di vista del gioco, della personalità e del carattere, cercando anche di portarli a giocare dove a loro non piace”. (SPORTFACE.IT)

Non solo Daniele De Rossi. Anche Paulo Dybala è carico per la sfida di domani tra Milan e Roma a San Siro. L'attaccante giallorosso ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa. (Sky Sport)

Si è sempre evoluto in base alla squadra che allenava e, anche adesso, è il tecnico di una formazione che gioca, che è armonica, al di là dei momenti di difficoltà ha ritrovato condizione”. ROMA (ITALPRESS) – “Del Milan temo la qualità dei giocatori e del gioco. (Il Friuli)

Rispetto a me dovremo parlare con la società e che intenzioni ha. Adesso dobbiamo parlare della partita, è un momento positivo abbiamo tante partite difficili, importanti e sappiamo in che competizione vogliamo giocare il prossimo anno... (ilmessaggero.it)

Vedendolo ogni giorno come allena, cosa trasmette e cosa ci dà, sono sicuro che se ha questa voglia ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho». È difficile fare il paragone tra lui e gli altri. (ilmessaggero.it)