Nazionale, Ranocchia: "Contro la Croazia giocheremo all'attacco"

InfoOggi SPORT

MILANO, 13 NOVEMBRE 2014 - Il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia non si nasconde e spiega senza mezzi termini quale dovrà essere la strategia dell'Italia nella partita di San Siro contro la Croazia, valida per la qualificazioni ai prossimi europei: ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Il Siracusa vince con il cuore contro la Castelbuonese, ma fino all'ultimo ha dovuto tribolare prima che Contino su calcio di rigore firmasse il gol del 2 a 1. (Nuovo Sud)

Ranocchia e De Sciglio, uno accanto all'altro a Coverciano. Scherzano, fanno qualche battuta, ma sono molto uniti nel dire che «i fischi di San Siro fanno male». (il Giornale)

Ecco le sue parole: “Laureato in economia e commercio perché non c’era l’obbligo di frequenza e perché sono materie che mi piacciono. Il mio idolo era Maldini. Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è raccontato a Vivo Azzurro – il portale ufficiale della Nazionale. (JuveNews24)

“Bisognava aspettare il governo Crocetta per decretare il de profundis dell’ospedale Trigona di Noto. (Nuovo Sud)

Il censimento nazionale promosso dal Fai "I Luoghi del Cuore", in collaborazione con Intesa Sanpaolo, lancia l'hashtag #Iotifoper che invita a dimostrare [...] (Balarm.it)

“La Sicilia rischia di perdere una struttura sanitaria di eccellenza come l’Ismett di Palermo. (Nuovo Sud)