Piazza Affari in rosso, spread oltre 170 punti

Adnkronos ECONOMIA

Avvio di settimana in rosso per Piazza Affari, appesantita dai timori per la formazione di un governo M5S-Lega e dallo stacco dei dividendi di 19 società del paniere. In controtendenza rispetto al resto d'Europa il Ftse Mib ha segnato in avvio di seduta un calo dell'1,80% a 23.050 punti. (Adnkronos)

Su altre testate

Ancora alta tensione sui mercati italiani, in attesa di capire se ci sarà un governo M5S-Lega. L’avversione al rischio… (Finanzaonline.com)

Lo spread tra Btp e Bund, termometro della fiducia degli investitori... (Il Messaggero)

Lo spread, il differenziale di rendimento tra tra Btp e Bund decennali,... (Il Messaggero)

Piazza Affari accentua le perdite Lo spread Btp-Bund tedeschi sfonda quota 180 e sale ai massimi dal 2017 L'allarme dell'agenzia di rating Fitch: con il "contratto di governo" aumenta il rischio Paese Governo, FDI: "Da… (Rai News)

Il differenziale di rendimento si è spinto fino a 179,7 punti base, sui nuovi massimi da ottobre, in scia ai timori espressi da Fitch circa il programma di governo di M5S e Lega e il concreto rischio di deficit fuori controllo. (Finanzaonline.com)

Mercati Spread in netto rialzo, Milano in rosso Condividi di Michela Coricelli 21 maggio 2018 Lo spread tra Btp italiano e Bund tedesco si è riallargato fino a sfondare quota 180 punti base, fino a 183, con il rendimento… (Rai News)