Dalla Campania al Nord Italia per rapinare banche: quattro arresti

Reggionline INTERNO

I carabinieri di Campagnola hanno assicurato alla giustizia tre uomini e una donna che tra il 2014 e il 2015 avevano agito una decina di volte in Lombardia ed Emilia Romagna. Un anno fa, disarmati, il colpo a Rio Saliceto e la fuga con 100mila euro. (Reggionline)

Ne parlano anche altre fonti

Paura per un tentativo di rapina, che si è verificato ieri sera, verso le 20.30 a Vicenza e che è stato sventato dall’intervento di un rottweiler. (Vicenzareport)

Avevano assaltato la filiale del Monte Paschi di Siena esattamente un anno fa, il 6 maggio del 2015, fuggendo con un bottino di ben 100mila euro. RIO SALICETO. (Gazzetta di Reggio)

MINTURNO – Girava con arnesi da scasso: denunciato un 23enne. E’ accaduto nel corso della nottata a Minturno. (Minturnet)

Il 23enne sarebbe stato accompagnato presso la Questura e qui sarebbe stato denunciato per furto L'articolo Furto carburante Asti, denunciato 23enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Una banda che si spostava da Napoli al nord Italia per compiere rapine in banca, sempre con le stesse modalità è stata sgominata dai carabinieri di Campagnola Emilia. (Quotidianodiragusa.it)

Si spostavano da Napoli al Nord Italia compiendo rapine con il sequestro dei dipendenti. Una decina i colpi ... (reggiosera.it)