“Rete Pagelle” Villarreal-Roma 0-4. Palmieri col frack, Dzeko è letale. Prof. Spalletti

Retesport SPORT

Alisson 6,5; Salva i suoi sul colpo di testa di Gaspar a inizio ripresa. Bene con le mani, meno con i piedi. Manesco. Manolas 7; Poco preciso nei colpi di testa ma essenziale nelle chiusure. Affronta Sansone e Dos Santos senza preoccupazioni. Bentornato. (Retesport)

Ne parlano anche altri media

Nel corso di “Zona 11 PM” su Rai Sport + il giornalista Gianni Cerqueti si proietta già a Inter-Roma, in programma domenica 26 febbraio alle ore 20.45. (Inter-News)

Sarà grande spettacolo quello che nei centottanta minuti, ammesso che bastino, proporranno Villarreal e Roma nel doppio confronto di Europa League: le due squadre giocano bene a calcio, hanno grandi talenti nelle proprie fila e usano proporre un gioco ... (Il Messaggero)

Una Roma regale a Vila-Real stravince, convince e ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale dell'Europa League. (La Stampa)

Dzeko dedica la seconda tripletta in Europa League alla figlia e sale a quota 28 gol in stagione mentre Spalletti esalta l'atteggiamento del gruppo. (Eurosport.it)

A-A+. Annientato il Villarreal nell'andata dei sedicesimi di finale con una tripletta del bosniaco e una prodezza di Emerson. (Corriere della Sera)

Guarda che Dzeko! Tripletta del bosniaco e la Roma, con un secco 4-0, mette in tasca la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. (Sky Sport)