I tagli di capelli lunghi e scalati per la primavera estate 2021

I tagli di capelli lunghi e scalati per la primavera estate 2021
Cosmopolitan ECONOMIA

E se non vuoi rinunciare a rispettare le tendenze della primavera estate 2021, i tagli di capelli lunghi perfetti per te arrivano direttamente dalle passerelle più fashion

A te, che ami i capelli lunghi da sempre e per sempre, sono dedicati i tagli di capelli lunghi della primavera estate 2021, tributo alla divina sensualità delle chiome XXL.

L'effetto face framing delle scalature sui capelli lunghi, poi, è davvero perfetto per mettere in primo piano il tuo viso: creare diversi layers sulla chioma, infatti, aiuta a creare dei focal point che attireranno lo sguardo direttamente sui tuoi occhi, sugli zigomi, sulle labbra. (Cosmopolitan)

Su altri media

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, la chioma è il riflesso della nostra personalità. Noi stiamo già screenshottando tutte le reference. (cosmopolitan.com)

Per fortuna puoi contare sui tagli di capelli corti e colorati per la primavera estate 2021, un tributo all'allegria e - se ti senti poetica - ai colori tipici di queste stagioni. E se ti preoccupa la ricrescita dei capelli colorati, ricordati che il fascino delle tinte più pazze è proprio la loro versatilità: puoi provare, infatti, a declinare il tuo taglio corto in un total look di un unico colore o pare per méches e sfumature da distribuire sulla chioma come preferisci. (Cosmopolitan)

Tagli capelli medi primavera 2021,il caschetto di Ambra Angiolini

Anche nel prossimo inverno i tagli capelli a caschetto si riconfermeranno top trend. A ognuno la propria lunghezza, il proprio volume e il proprio styling. (marieclaire.com)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Ricco di volume, dallo styling spesso liscio, il caschetto medio lungo di Ambra Angiolini ci invita a valutare la taglia M quando pensiamo alle lunghezze delle nostre chiome. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr