Renzi: Dire che non bisogna vaccinarsi sotto 40 anni è follia

Renzi: Dire che non bisogna vaccinarsi sotto 40 anni è follia
LaPresse INTERNO

Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”.

Così il leader di Iv, Matteo Renzi, a Rainews24.

“Nelle prossime settimane saliranno i contagi ma per chi è vaccinato il Covid diventa poco più di un’influenza”, aggiunge

(LaPresse) – “Non so se qualcuno strizza occhio ai no vax, non mi interessa quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ad aprire la serie di appuntamenti, questo pomeriggio, il senatore ed ex presidente del consiglio Matteo Renzi, protagonista negli ultimi giorni delle cronache nazionali. La rassegna ospiterà protagonisti delle istituzioni, dei media e della cultura per incontri sui temi di attualità che hanno contraddistinto la prima metà dell’anno. (Levante News)

Poi, è vero, ho perso due settimane, perché ho dovuto fare un viaggio all'estero". Ma io sto per mettermi in coda: mi vaccino questa sera al Mandela Forum alle 21,02 - rivela -. (Liberoquotidiano.it)

Lo scoop è del settimanale Oggi, con tanto di foto. D’altronde, nota velenosamente Dagospia, “come la sua pancia il fatturato aumenta ma i sondaggi calano“ (Il Golfo 24)

Ddl Zan, Renzi rilancia il patto con la destra e attacca il Pd: “Sono loro i no-Zan”

Vaccini. Un'occasione anche per parlare dell'attuale situazione politica con il leader di Italia Viva che ha sottolineato la totale condivisione della "linea Macron" per quanto riguarda l'utilizzo del Green Pass. (Telenord)

APPROFONDIMENTI COVID Maria Elena Boschi: «Prima dose di vaccino fatta! Grazie a. ROMA Emma Bonino rientra nel partito Più Europa, eletto segretario (ilmattino.it)

Se, infatti, per Renzi è colpa del Pd se il ddl Zan non viene approvato (anzi, più chiaramente: “oggi il vero partito no-Zan è il Pd”), per i leghisti ci sono solo parole al miele. L’analisi, invece, è questa: “Qualcuno nel Pd pensa di utilizzare questa battaglia in vista delle amministrative”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr