Montervino: "Gravina non doveva commentare il caso Acerbi"

Tutto Juve SPORT

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte commentando il caso Acerbi - Juan Jesus soffermandosi in particolare sulle parole di Gabriele Gravina. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: "È chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

UMILIAZIONE – «Si sta solo umiliando una persona, massacrando e minacciando la sua famiglia, ma per che cosa? Per una cosa che era finita in campo e nella quale il razzismo non c’entra nulla. Nella lunga intervista al Corriere della Sera, Acerbi si difende così. (Juventus News 24)

“E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte: “Il caso Acerbi? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (Tutto Napoli)

L’episodio del presunto insulto razzista a Juan Jesus. Le parole del centrale dell’Inter (RomaNews)

Queste le considerazioni di Sabatini: «Caso Acerbi? Questa è una vicenda di una fesseria, lui non è razzista sicuramente. Si era chiusa in campo in maniera civile, poi la cosa è scoppiata con la sua marcia indietro quando si sono resi conto a distanza di 12 ore che c’era una sanzione da 10 giornate. (Inter-News)

Sandro Sabatini è sempre senza peli sulla lingua. Intervenuto nella trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, il noto giornalista sportivo ha risposto così sulle polemiche infinite di questi giorni: "Caso Acerbi? Questa è una vicenda di una fesseria, lui non è razzista sicuramente. (AreaNapoli.it)