Pirlo alla Juve è come Inzaghi alla Lazio: Agnelli si è ispirato a Lotito

La Lazio Siamo Noi SPORT

Pirlo alla Juve è un po' come Inzaghi alla Lazio: una scommessa dal grande fascino e dal possibile successo, ma con una considerevole fetta di rischio a carico.

I risultati dovranno parlare, solo il campo potrà far cambiare idea, con Inzaghi è stato così.

Calciomercato Lazio, Inzaghi e il rinnovo dopo ferragosto: c'è già il piano Champions. Due ex Lazio nello staff di Pirlo alla Juve: ecco chi sono. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, rinnovo Inzaghi: ecco la data. Il rinnovo di Inzaghi con la Lazio per un'altra stagione arriverà appena dopo Ferragosto. Manca dunque solo la firma per il nuovo accordo, ma di fatto è una pura formalità: al momento il presidente biancoceleste è in vacanza con la moglie, al suo ritorno ci sarà l'annuncio ufficiale visto che l'intesa è totale. (Fantacalcio ®)

D’altronde ha ancora un anno di contratto e una intesa di massima, raggiunte in un incontro segreto un mese fa, fino al 2023. Il Messaggero | Incontro all’Isola d’Elba Lotito-Allegri, ma il presidente blinda Inzaghi (LazioPress.it)

La passione di Giancarlo Inzaghi, papà di Simone Inzaghi. Poi, vedendo la passione con la quale studiavano, ho capito che sarebbe stata la strada giusta», aveva dichiarato il genitore di entrambi nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Velvet Gossip)

Il tecnico continuerà la sua avventura sulla panchina biancoceleste nell’anno del ritorno in Champions League. Lazio, nel segno di Inzaghi: dopo ferragosto si parlerà con Lotito di rinnovo e mercato. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico piacentino guiderà la Lazio in una stagione che, con la Champions e l’imminente arrivo di David Silva, si preannuncia entusiasmante. Tempo di lettura: < 1 minuto. INZAGHI LAZIO – Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi è destinato a continuare. (LazioNews)

E una delle richieste fatte dall'allenatore è quella di un'accelerazione per l'acquisto dal Verona di Marash Kumbulla su cui ci sono forti sia l'Inter che la Juventus. (Calciomercato.com)